TBS Marken Partner realizza la relazione annuale ABZ 2021

Il rapporto annuale 2021 dell'Allgemeine Baugenossenschaft Zürich ABZ ha come motto "guardare avanti". L'agenzia TBS Marken Partner è responsabile della realizzazione.

TBS Marken Partner

Nella Relazione annuale 2021 la cooperativa edilizia presenta i risultati ottenuti in questo anno commerciale. Allo stesso tempo, però, guarda già con fiducia al futuro. L'attenzione è rivolta alla pratica completa della sostenibilità, nel senso che l'ABZ sta già tracciando la rotta per i prossimi anni.

Il risultato è una relazione colorata e vivace che vi accompagna in un tour divertente dei principali temi di attualità dell'ABZ - la strategia adattata "105+", i prossimi progetti di costruzione, la biodiversità applicata, i progetti di insediamento impegnati e il nuovo bond ABZ.

TBS è stata responsabile del concetto di design e ha supportato l'ABZ nella sua realizzazione. Attraverso interviste, reportage, immagini in movimento e fotografie, la cultura della cooperativa e il suo contributo a una vivace vita di quartiere vengono trasmessi in modo coerente. Le immagini in movimento, le fotografie e le illustrazioni sono state realizzate internamente da TBS.

 

TBS Marken Partner TBS Marken Partner

Altri articoli sull'argomento