Katharina Krämer nuova nel consiglio di amministrazione della ZPRG

In occasione dell'Assemblea generale della ZPRG di martedì sera, il Consiglio di amministrazione e il Presidente Dominik Allemann sono stati confermati nel loro incarico. Priska Spörri è stata dimessa dal Consiglio di amministrazione dopo diversi anni di impegno. Katharina Krämer è un nuovo membro.

ZPRG-Vorstand
L'attuale consiglio della ZPRG: il presidente Dominik Allemann, il nuovo membro del consiglio Katharina Krämer, la vicepresidente Marie-Françoise Ruesch, Roland Baumann e Raphael Bühler (da sinistra a destra). (Immagine: zVg.)

Martedì sera Dominik Allemann, il nuovo presidente della Zurich PR Society, ha presentato per la prima volta l'ordine del giorno. Nonostante le restrizioni di Corona, il consiglio direttivo della ZPRG ha offerto un mix variegato di eventi. Con 360 membri, la ZPRG è una delle più grandi reti di professionisti della comunicazione in Svizzera. "Siamo soddisfatti dei molti riscontri positivi e delle nuove iscrizioni da parte di singoli membri e di aziende come membri collettivi", afferma Allemann. "Incoraggiamo anche lo scambio con altre società regionali Prsuisse. I membri della ZPRG sono così collegati in rete in tutta la Svizzera". Oltre agli otto eventi della ZPRG, erano aperti ai soci altri 40 eventi in altre regioni.

Anche il nuovo formato podcast "ComSumCast", in collaborazione con l'Associazione Stampa di Zurigo, è molto apprezzato. Il presentatore Reto Lipp della SRF ha parlato con dieci personalità dei media e delle aziende. come la manager di Ringier Ladina Heimgartner, Hans-Peter Nehmer di Allianz Suisse o il responsabile della comunicazione della ZKB Dagmar Laub sulle tendenze della comunicazione e dei media.

Katharina Krämer nuova nel consiglio di amministrazione

Priska Spörri non si è candidata quest'anno. Le succederà Katharina Krämer. Lavora da 15 anni presso l'Istituto di Studi Applicati ai Media IAM della ZHAW e insegna nei programmi di Bachelor of Communication, Master of Applied Linguistics e MAS in Communication Management and Leadership. Krämer è stato eletto all'unanimità dall'assemblea. I membri del Consiglio di amministrazione Roland Baumann e Raphael Bühler, la vicepresidente Marie-Françoise Ruesch e il presidente Dominik Allemann sono stati confermati nel loro incarico.

Altri articoli sull'argomento