LSA con il nuovo Live Talk "Trasformazione aziendale digitale

Il Live Talk mostra come le nuove tecnologie si stiano facendo strada nella pratica e quali opportunità si stiano aprendo per il settore delle comunicazioni.

Leading Swiss Agencies (LSA) discute le tendenze e i casi migliori sui temi digitali insieme a esperti, clienti e agenzie nella nuova serie di live talk "Digital Business Transformation". Il Live Talk mostra come le nuove tecnologie si stiano facendo strada nella pratica e quali opportunità si stiano aprendo per il settore della comunicazione. I talk si tengono regolarmente e offrono ai marketer interessati al digitale una panoramica su casi pratici e innovativi delle agenzie LSA e dei loro clienti.

Prima conferenza dal vivo sugli ecosistemi digitali

Come funzionano gli ecosistemi e come si differenziano dalle piattaforme e dai formati di co-branding? Nel primo Live Talk, Christof Zogg parla con Martha Boeckenfeld (ambasciatrice di BeyondGenderAgenda), Wim Roelfs (SinnerShrader SWIPE) e Moritz Rohde (Accenture) degli eco-sistemi digitali di successo e di cosa considerare quando li si sviluppa.

Date un'occhiata e partecipate alla discussione su www.lsa-live.ch mercoledì 18 maggio 2022 alle ore 11.30. Non è necessaria l'iscrizione.

Altri articoli sull'argomento