Stuiq: identità del marchio per Finfox

L'agenzia zurighese Stuiq ha sviluppato il nuovo posizionamento e l'identità del marchio di Finfox, un prodotto software della società di wealth tech Ecofin Software and Technology di Zurigo.

StuiqIn un processo di sviluppo collaborativo del marchio, Stuiq, insieme al team del progetto Finfox, ha analizzato i gruppi target e le aree di applicazione di Finfox, ha definito le personas e, in linea con questo, ha affinato lo scopo del prodotto con le corrispondenti proposte di valore.

L'agenzia ha anche creato il corporate design completo - compresa un'accattivante illustrazione del mondo SaaS - che trasmette l'identità e l'essenza digitale del marchio Finfox attraverso tutti i punti di contatto. Parte integrante del progetto è stato anche lo sviluppo di un sito web incentrato sull'utente e orientato alla conversione. Sito web Finfox per la commercializzazione del software. Include una piattaforma grafica interattiva per una facile spiegazione del complesso prodotto.

"Con l'aiuto del team di Stuiq, abbiamo completamente ridisegnato la presenza del nostro marchio e posizionato il nostro prodotto principale Finfox per il futuro. In particolare, le idee fresche e la collaborazione dedicata di Stuiq hanno reso il nostro progetto di rebranding un successo", afferma Christian Dicke, CEO di Finfox Software and Technology.

 

Altri articoli sull'argomento