Valencia realizza una rivista per il piacere dei vegani per Coop
La Svizzera celebra per la terza volta il "Veganuary": Le persone interessate saranno motivate a provare una dieta vegana per 31 giorni. In questa occasione Coop pubblica per la prima volta una rivista che ha lo scopo di far conoscere ai consumatori non solo l'assortimento vegano, ma anche l'idea di alimentazione vegana. Valencia ha progettato e prodotto la nuova rivista.
Anno nuovo, rivista nuova: "Veganuary" è pensata per accompagnare i clienti nel gennaio vegano in modo divertente. L'obiettivo dell'ultima pubblicazione di Coop è quello di mostrare la varietà e le dimensioni dell'assortimento vegano e di comunicare la competenza del marchio del rivenditore in modo divertente e informativo.
In stretta collaborazione con i reparti Coop coinvolti, l'agenzia di Basilea Valencia ha sviluppato il concetto di design e ha definito, scritto e realizzato i contenuti. La rivista è stata allegata al giornale Coop nella prima settimana di gennaio e può essere acquistata nei maggiori punti vendita Coop.
Responsabile presso Coop: Markus Graber (Responsabile Coop Retail Media), Katharina Birkner (Project Manager Coop Retail Media), Sandro Graber (Project Manager Marketing Production/Purchasing). Responsabile della comunicazione di ValenciaTommy Schilling (Chief Creative Officer), Madeleine Knörzer (Art Director), Katrin Deubelbeiss (Junior Art Director), Sebastian Refardt, Guillermo Garcia (Senior Copywriter), Julia Bommersheim (Copywriter), Paula Estepa Garcia (Illustrazioni, Graphic Designer), Carol Damann, Joëlle Puglisi (Poligrafi), Mirjam Müller, Jasmin Marty (Consulenti).