Zimmermann Communications manda la rivista Emmentaler al secondo turno

Dopo il lancio nell'autunno 2020, l'agenzia Zimmermann Communications ha progettato e realizzato il secondo numero della rivista per i soci di Emmentaler Svizzera.

Zimmermann Communications

 

L'obiettivo della rivista, ideata e realizzata da Zimmermann Communications in collaborazione con Emmentaler Svizzera, è quello di offrire ai soci e agli stakeholder di Emmentaler Svizzera uno sguardo dietro le quinte e di presentare le persone che contribuiscono alla produzione del formaggio Emmentaler.

In questo numero, l'attenzione si concentra ancora una volta sulle persone appartenenti ai tre gruppi di interesse dell'Emmentaler Svizzera. Si tratta dei due casari Albert e Silvio Schöpfer del caseificio di Kleinstein, dell'agricoltore Thomas Bachmann della comunità di stalle di Ehrenbüel e di Beat Hostettler della società di commercio di formaggi Cremo.

La rivista contiene anche molte informazioni interessanti e divertenti sull'Emmentaler AOP. Per i più piccoli c'è anche un puzzle per bambini che permette di vincere l'ingresso al Percorso del Re con una merenda nel ristorante del Caseificio Emmental Show.

Il secondo numero della rivista è stato pubblicato in forma stampata ed elettronica ed è disponibile essere sfogliati online.


Responsabile di Emmentaler Svizzera: Alfred Rufer (direttore commerciale, vicedirettore), Sandra Wiedmer (responsabile marketing e comunicazione). Responsabile di Zimmermann Communications: Christoff Strukamp (Direzione creativa), Ramon Alder (Direzione artistica), Marietta Mügge (Testo), Lara Cavelti (Consulenza), Rolf Zimmermann (Strategia); Foto: Emmentaler Svizzera, Ramon Alder, Hugo Grossenbacher, Lena Hogekamp, Manuel Lopez, Manuel Rickenbacher; Illustrazione: Konrad Beck.

Altri articoli sull'argomento