TMI crea ologrammi per la Nuova Coca Cola Zero

Trade Marketing Intelligence ha sviluppato un concetto di brand experience per Coca-Cola HBC e ha messo in scena la New Coke Challenge "Best Coke Ever?" in diretta nella stazione ferroviaria principale di Zurigo, in cinque centri commerciali, in 45 punti di campionamento e in oltre 150 attivazioni in-store nelle ultime settimane.

TMI wirbelt Hologramme für New Coke ZeroL'attrazione e l'attrazione del pubblico della promozione dal vivo è stata la slot machine interattiva Hypervsn con i simboli olografici che vorticano nello spazio. Secondo TMI, 150.000 passanti hanno approfittato dell'offerta per provare la #bestcokeever.


Responsabile presso Coca-Cola HBC: Andreea Apostol (Responsabile Marketing Trade Retail) David Züricher (Responsabile Innovazione Digitale), Gabi Stojkovic (Responsabile Marketing Clienti). Agenzia responsabile: TMI Trade Marketing Intelligence. Creazione: Caroline Breitenmoser Consulenza: Sandro Wegmann, Janis Rack. Attivazione degli acquirenti: Alban Haas. PianificazioneSamira Erni, Tessa Vogel.

Altri articoli sull'argomento