TMI fa roteare gli ologrammi per New Coke Zero

Trade Marketing Intelligence ha sviluppato un concetto di brand experience per Coca-Cola HBC e ha messo in scena la New Coke Challenge "Best Coke Ever?" dal vivo alla stazione ferroviaria principale di Zurigo, in cinque centri commerciali, in 45 punti di campionamento e in oltre 150 attivazioni in-store nelle ultime settimane.

TMI wirbelt Hologramme für New Coke ZeroL'attrazione e il richiamo della folla della promozione dal vivo era la slot machine interattiva Hypervsn con i simboli olografici che turbinavano nello spazio. Secondo TMI, 150.000 passanti hanno approfittato dell'offerta per testare il #bestcokeever.


Responsabile della Coca-Cola HBC: Andreea Apostol (Head of Trade Retail Marketing) David Züricher (Digital Innovation Manager), Gabi Stojkovic (Customer Marketing Manager). Agenzia responsabile: TMI Trade Marketing Intelligence. Creazione: Caroline Breitenmoser Consigli: Sandro Wegmann, Janis Rack. Attivazione degli acquirenti: Alban Haas. PianificazioneSamira Erni, Tessa Vogel.

(Visitato 325 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento