Quattro nuovi membri in ADC Svizzera

Nel 2021, 46° anno della sua esistenza, l'associazione di professionisti creativi di spicco, ADC Switzerland, continuerà ad accogliere nuovi membri.

ADC Svizzera ha quattro nuovi membri. Il CD/AD Christian Bircher, la Content-and-Form-ECD Karin Estermann, il Brand Designer Micha Kumpf e Andreas Mesmer, CD e fondatore della Mesmer Société (da sinistra a destra) sono i nuovi membri dell'associazione di creativi di spicco.

"È sempre un piacere conoscere il lavoro delle persone più talentuose di questo Paese. Vedere come usano il più grande potere della comunicazione - la creatività - per fare la differenza. Sono molto impaziente di vedere le prossime giurie e il contributo dei nuovi membri", ha dichiarato Livio Dainese, membro del Consiglio direttivo dell'ADC e responsabile del Dipartimento Membri, in un comunicato stampa di ADC Svizzera.

Il Comitato di ammissione era composto da rappresentanti del Consiglio di amministrazione dell'ADC e da membri eletti: Livio Dainese, Frank Bodin, Philipp Skrabal, Grit Wolany, Andi Portmann e Wim Roelfs.

L'appartenenza ad ADC Svizzera è un'adulazione creativa. I membri sono personalità creative di spicco provenienti dai settori dell'art direction, dei testi, dei media digitali, del design, dell'editoria, del cinema, della fotografia, dell'illustrazione, della musica e del suono, della pubblicità, del direct marketing, della promozione, dei media, della strategia e di altre professioni creative.

ADC Svizzera è l'associazione dei principali professionisti creativi dell'industria della comunicazione. Il suo obiettivo è migliorare la qualità della comunicazione creativa, giudicandola e pubblicandola ogni anno. ADC Svizzera è stata fondata nel 1976 e attualmente conta 161 membri.

Altri articoli sull'argomento