Transformer progetta il sito web del centro di formazione professionale di Wil-Uzwil

Secondo il motto "L'istruzione arida era ieri. La gioia di vivere e il divertimento nell'apprendimento individuale sono oggi", l'agenzia zurighese Transformer ha creato una nuova immagine per il Centro di Formazione Professionale di Wil-Uzwil, in breve BZWU, con immagini chiave vivaci e parole d'effetto che stuzzicano la voglia di istruzione.

Il piacere dell'istruzione, i sentimenti positivi, l'individualismo, la varietà e la libertà sono in primo piano nell'istruzione e nella formazione alla BZWU. Il BZWU prende alla lettera l'innovazione, crea spazi di apprendimento superlativi e si impegna per un'assistenza individuale e flessibile.

Transformer ha progettato e realizzato il nuovo sito web e tutti i mezzi di comunicazione che trasmettono proprio questi messaggi. Le immagini chiave, espressive e vivaci, sono state create con servizi fotografici e riprese con gli studenti della BZWU. Sono utilizzati in tutti i mezzi di comunicazione. Il nuovo sito web è strutturato in modo chiaro e guida i visitatori verso la formazione desiderata. Transformer ha implementato nuove campagne accattivanti per l'online, i social media, la stampa, i poster e gli e-board. Anche tutti i materiali di comunicazione aptici sono stati riprogettati e trasmettono la gioia dell'apprendimento: dal programma del corso alle cartelline alle bandiere. La ciliegina sulla torta è il logo ridisegnato.

 


Responsabile del trasformatore: Sandro Kümin (creazione), Gaby Neyer (consulenza), Yvonne Ineichen (testo). Responsabile della BZWU: Gilles Allenspach (responsabile marketing e comunicazione), direttore della scuola BZWU.

Altri articoli sull'argomento