HitMill trasforma i dipendenti di Swiss Life in "stelle canore

Swiss Life ha lanciato la canzone "Io, me e te" con il supporto di HitMill. 111 dipendenti hanno partecipato alla produzione e hanno dato vita alla canzone con i loro video canori personali dalla sede centrale.

All'inizio di marzo 2021, Swiss Life ha lanciato un'iniziativa per la sua canzone Swiss Life. L'idea di fondo: Esprimere l'unione e la solidarietà all'interno del Gruppo Swiss Life nella situazione di pandemia in corso - e diffondere energia positiva.

Alla fine, 111 dipendenti di vari Paesi e divisioni hanno risposto all'appello e hanno inviato i loro video di canto. La canzone di Swiss Life "Io, me e te" e il video che l'accompagna sono stati creati con tutte queste voci.

La canzone, in stile reggae, si distingue soprattutto perché vi hanno contribuito molti dipendenti di Swiss Life. Il risultato è un lavoro di collaborazione musicale che cattura la straordinaria situazione della pandemia in modo positivo come documento contemporaneo. La canzone è stata presentata in anteprima giovedì ed è disponibile su Youtube, Apple Music e Spotify.


Responsabile presso Swiss Life: Team di comunicazione interna. Responsabile presso HitMill: Georg Schlunegger (produttore musicale), Noemi Mathis (project manager).

Altri articoli sull'argomento