Fachwerk e Ongoing mettono fine alle monotone riunioni online

Insieme, le due agenzie Fachwerk Kommunikation e Ongoing hanno realizzato 22 Screen Buddies, che hanno lo scopo di portare un po' di colore, intrattenimento e interazione nella noiosa routine quotidiana dell'ufficio di casa.

Quello che un tempo era un'eccezione per molti, da un anno a questa parte fa parte della nostra vita quotidiana: le riunioni online. Ma dopo innumerevoli conferenze virtuali, presentazioni e sessioni di formazione, l'entusiasmo e la capacità di concentrazione stanno diminuendo. Le connessioni scadenti, i partecipanti silenziosi o la mancanza di tempo trascinano le riunioni, spesso monotone e unilaterali. Secondo Fachwerk e Ongoing, è proprio qui che entrano in gioco gli Screen Buddies per alleggerire l'atmosfera.

I pratici e colorati biglietti di auguri sono stati progettati per semplificare la comunicazione e aumentare il fattore divertimento in ogni riunione online. I messaggi sulle schede possono essere utilizzati per comunicare con i partecipanti alla riunione senza dover accendere il microfono. Se volete incoraggiare i vostri interlocutori con un "pollice in su", se il rumore di fondo è troppo forte o se dovete arrivare al punto, c'è uno Screen Buddy adatto per ogni situazione.


Responsabile presso Fachwerk Kommunikation: Nektarios Thanasis (CEO e partner), Tino Heuter (direttore creativo), Damian Wolfisberg (responsabile della divisione pubblicità), Martina Mach (consulente) e Marina Widmer (consulente junior). Responsabile in corso: Roger Wicki (socio).

Altri articoli sull'argomento