Stuiq diventa la nuova agenzia principale di Physiozentrum

L'agenzia zurighese Stuiq si occupa della comunicazione globale di Physiozentrum, il più grande fornitore indipendente di fisioterapia, massaggi e formazione della Svizzera.

 

Physiozentrum offre l'intero spettro della fisioterapia con circa 260 dipendenti in 23 sedi in Svizzera e continua ad espandersi. Oltre alla competenza e alla posizione centrale, ciò che distingue il principale fornitore di fisioterapia della Svizzera è il design e l'elevato livello di comfort offerto dai locali. Anche la prenotazione online degli appuntamenti è semplice e veloce.

In qualità di nuova agenzia leader, STUIQ è responsabile della comunicazione complessiva. L'attenzione si concentra su misure orchestrate nell'area del content e del performance marketing. L'obiettivo di STUIQ è posizionare Physiozentrum in modo ancora più forte come marchio "top of mind" tra i consumatori e come datore di lavoro attraente tra i terapisti. Per raggiungere questo obiettivo, l'agenzia zurighese si affida principalmente a contenuti di alta qualità pubblicati tramite blog e social media.

"Con STUIQ abbiamo trovato un'agenzia di peso perfetto. Abbastanza grande da padroneggiare tutte le varietà della comunicazione moderna. E sufficientemente piccola da non costringere il cliente a fare i biglietti e a parlare personalmente con i capi. Questo ci dà la forza necessaria per espanderci ulteriormente", afferma Christoph Landolt, amministratore delegato di Physiozentrum.

23 studi in tutta la Svizzera tedesca

Physiozentrum.ch AG ha aperto la sua prima sede a Wetzikon nel 2012. Attualmente l'azienda gestisce un totale di 23 studi in tutta la Svizzera tedesca, da San Gallo a Bienne e da Basilea a Coira. Il Physiozentrum impiega attualmente 260 persone. Gli studi, situati in posizione centrale, offrono l'intero spettro della fisioterapia, oltre a massaggi e formazione medica.

Altri articoli sull'argomento