Aroma Creative sviluppa l'identità aziendale per la H.Akademie

Il team di Aroma Creative ha sviluppato una nuova brand identity per la società di consulenza che corrisponde alla sua attuale immagine: una piattaforma di scambio e di formazione da e per le PMI.

 

La Hofakademie originale è stata fondata dai due fratelli Martin e Beat di Juckerfarm, Alessandro Semeraro e Achim Diedenhofen, per guidare insieme il proprio cambiamento e le esigenze di sviluppo delle aziende amiche.

Oggi la H.Akademie fornisce una consulenza completa alle PMI svizzere in tutte le fasi dell'attività, offre corsi e si considera una piattaforma di scambio per le PMI. Precedentemente integrata nella Juckerfarm, l'accademia doveva ora avere una presenza corrispondente e indipendente.

Nuovo nome, nuovo aspetto: su questa base, Aroma Creative ha sviluppato un aspetto complessivo che riflette i valori aziendali di oggi senza rinnegare le proprie origini. Il corporate design si differenzia dalla concorrenza grazie a un linguaggio chiaro e conciso. Alessandro Semeraro, amministratore delegato di H.Akademie, è pieno di elogi: "Il team di Aroma Creative è riuscito a riflettere la nostra immagine nel nuovo aspetto; dallo sviluppo del logo e della presenza online fino alla carta intestata e agli stampati".


Responsabile presso la H.Akademie: Alessandro Semerano, direttore generale. Responsabile dell'aroma: Carolin Welss (direzione artistica); Céline Arnould (concetto, grafica); Beat Cadruvi (grafica); Adrian Graf (motion design). Programmazione del sito web: Witwinkel GmbH.

 

Altri articoli sull'argomento