Farner Consulting diventa affiliato esclusivo di Edelman in Svizzera

Farner Consulting stringe una partnership esclusiva con la società di comunicazione globale Edelman. Con questa partnership, Farner assume la rappresentanza esclusiva di Edelman in Svizzera.

Portrait_Roman Geiser
Roman Geiser, CEO e Managing Partner di Farner.

L'accordo con Farner Consulting espande la presenza di Edelman in Svizzera e consente all'azienda di accedere ai team multidisciplinari di Farner in sei sedi: Zurigo, San Gallo, Berna, Losanna, Basilea e Chiasso. In cambio, Farner espande in modo significativo la propria presenza internazionale collaborando con l'agenzia. Insieme, le agenzie partner forniranno consulenza alle aziende svizzere per le loro attività internazionali e supporteranno i clienti stranieri nel mercato svizzero.

"Farner ha forti ambizioni di crescita in ambito internazionale e intendiamo collaborare strettamente con Edelman per servire le numerose multinazionali e organizzazioni internazionali presenti in Svizzera", ha dichiarato in un comunicato Roman Geiser (nella foto), CEO e managing partner di Farner. La Svizzera ha una concentrazione eccezionalmente alta di aziende e organizzazioni multinazionali. La partnership tra Edelman e Farner andrà quindi ben oltre la semplice rappresentanza reciproca e si baserà su una strategia di go-to-market proattiva", ha aggiunto il comunicato.

L'obiettivo è l'espansione congiunta della base clienti svizzera, finalizzata alla gestione della reputazione internazionale, allo sviluppo del mercato transfrontaliero e alla presenza del marchio. Nell'ambito di questo obiettivo, Farner ed Edelman stanno intensificando la collaborazione tra i loro team di settore e di servizio per l'assistenza ai clienti e il new business. Ciò include la condivisione di metodologie, programmi di formazione e leadership di pensiero.

Altri articoli sull'argomento