Il rapporto annuale di ZVV nel segno della digitalizzazione

Il rapporto annuale della ZVV progettato da Hej mette in primo piano la generazione #zvv e le sue esigenze di trasporto pubblico.

ZVV

La ZVV collega le generazioni. La #generationzvv comprende tutti coloro che utilizzano i trasporti pubblici nel Cantone di Zurigo. Che siano giovani o anziani, tutti hanno in comune il desiderio di un'esperienza di viaggio affidabile, sicura e pianificabile in modo flessibile. Insieme al fotografo Fabian Hugo, Hej ha messo sotto i riflettori sei di queste esigenze per il rapporto annuale 2019.

 

Viaggio pubblico digitale

La ZVV vuole dimostrare di essere adatta all'era digitale. L'utilizzo dei servizi online della ZVV si è sviluppato rapidamente dal lancio dell'orario online, avvenuto oltre vent'anni fa. L'anno scorso sono stati consultati 83 milioni di collegamenti online, di cui oltre l'80% tramite l'app ZVV. Quasi il 40% dei biglietti nell'area coperta dall'associazione è stato acquistato online nel 2019, il che corrisponde a oltre 21 milioni di biglietti.

I soggetti della sezione testo/immagine al centro della relazione stampata possono essere separati. L'illustrazione digitale viene eseguita come prima integrato nel sito web di ZVV.

ZVV

Responsabile presso la ZVV: Thomas Kellenberger (responsabile della comunicazione), Stefan Kaufmann (vice responsabile della comunicazione), Caspar Frey (informazione/comunicazione). Responsabile presso Hej: Janine Widler (consulenza, gestione del progetto), Helm Pfohl (direttore del design), Pascal Hartmann (design), Mathias Kälin (codifica); fotografia: Fabian Hugo; stampa: Neidhart + Schön.

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