Seme per il Gruppo Mibelle: in realtà, le cose vanno ancora un po' meglio

Seed ha prodotto un nuovo film d'immagine per il Gruppo Mibelle. Al centro c'è la convinzione che ci sia sempre spazio per il miglioramento.

mibelle_seed_01

Il Gruppo Mibelle è attivo nei settori della cura del viso e del corpo, dei detergenti e della nutrizione. Sviluppa, produce e distribuisce i propri marchi e i marchi propri per i rivenditori. 

Il nuovo filmato intende mostrare le diverse competenze con cui il Gruppo Mibelle supporta i propri clienti. Trasmette anche l'atteggiamento dei dipendenti: Non essere mai completamente soddisfatti, mettere in discussione lo status quo e cercare sempre soluzioni migliori.

Seed ha sviluppato e prodotto il filmato in stretta collaborazione con il Mibelle Group. Viene utilizzato nelle presentazioni ai clienti, negli eventi, nella comunicazione interna e online. Il film è stato diretto da Daniel Leuthold.

mibelle_seed_02

Responsabile presso il Gruppo MibelleAnne Willimann, Corinne Fischer, Nicole Thaler. Responsabile di SeedDaniel Leuthold (sceneggiatura, regia); Rafael Kistler (macchina da presa); Bastian Hertel (direttore di produzione); Felix Courvoisier (produttore).

Altri articoli sull'argomento