La Società di Relazioni Pubbliche di Berna elegge tre nuovi membri del consiglio direttivo

In occasione dell'assemblea generale della Bern Public Relations Society (BPRG), il presidente Cla Martin Caflisch ha tracciato un bilancio dell'anno di successo. Dodici eventi, una media di 90 partecipanti e un bilancio in pareggio sono la prova dell'alta qualità del lavoro della BPRG. Federica Castellano, Marla Eva Moser e Nik Eugster sono stati eletti nuovi membri del Consiglio direttivo.

I membri della BPRG hanno approvato tutte le attività statutarie senza discussione. Nel suo bilancio dell'anno, il Presidente Cla Martin Caflisch ha fatto riferimento in particolare alla grande varietà di eventi del BPRG. "In termini di contenuti, siamo ampi, ma anche profondi, e offriamo sempre eventi su argomenti all'avanguardia, come gli influencer o il machine learning. Si è sparsa la voce su ciò che facciamo e su come lo facciamo", afferma Caflisch. Questa è la base del successo del BPRG. Con i viaggi di formazione - dopo San Francisco e Berlino, nel 2019 i membri del BPRG si recheranno nella Silicon Valley svizzera di Losanna - il BPRG ha creato un'altra offerta che parla di qualità e apertura agli ultimi sviluppi. Dal punto di vista quantitativo, il BPRG è al vertice di tutte le società regionali di PR Suisse. Caflisch si è inoltre rallegrato del fatto che due nuovi partner, l'agenzia internet iQual e la Swiss Marketing Academy, sostengano il BPRG.
 
Con Federica Castellano (Domicil), Marla Eva Moser (Aizu Communication) e Nik Eugster (Radio Energy e Gecko Communication), sono stati eletti tre nuovi membri del Consiglio di amministrazione. Essi sostituiscono i dimissionari Anna Bähni e Simon Schatzmann e rafforzano ulteriormente il Consiglio. Con un totale di nove membri del Consiglio e un comitato consultivo strategico, il BPRG è ben avviato anche nell'anno del suo anniversario, il 2019.

 
Consiglio di amministrazione Berner Public Relations Gesellschaft (BPRG)

  • Cla Martin Caflisch (Presidente, PHBern)
  • Barbara Meier (Vicepresidente, Klarkom)
  • Thomas Jauch (Capo Ufficio, Dipartimento dei Vigili del Fuoco, Protezione Civile e Ufficio di Quartiere della Città di Berna)
  • Peter Widmer (Dati finanziari e associativi)
  • Benjamin Blaser (Webmaster, Comunicazione della redazione)
  • Claudia Vernocchi (Associazione svizzera dei maestri panettieri e pasticceri)
  • Marla Eva Moser (Comunicazione Aizu)
  • Federica Castellano (Domicilio)
  • Nik Eugster (Radio Energy e Gecko Communication)
  • Claudio Engeloch (Comitato di consulenza strategica, Blickpunkt Nord) 
ZUE_4853-2

Altri articoli sull'argomento