La comunicazione è ancora utile per le aziende?

La prima cosa che si fa è tagliare il budget del marketing. Un errore fatale, secondo l'esperta di comunicazione Cordelia Hagi e il pubblicitario Simon Hofer, che hanno organizzato un evento sul tema "L'arte della comunicazione".

Gruppenbild-Jimy-Hofer,-Jean-Claude-Galli,-Schîre-MÅller,-Cordelia-Hagi,-Remo-Neuhaus-und-Simon-Hofer-(vlnr)

Foto di gruppo: Jimy Hofer, Jean-Claude Galli, Georges "Schöre" Müller, Cordelia Hagi, Remo Neuhaus e Simon Hofer (da sinistra)

 

Venerdì scorso, Cordelia Hagi e Simon Hofer hanno invitato a "L'arte della comunicazione" presso la casa d'aste Dobiaschofsky. L'evento era composto da tre parti: Discorsi sul tema dello storytelling e della pubblicità, una mostra d'arte con il tema "L'arte della comunicazione" e l'asta di un'opera d'arte. Pinktank Parlare.

Il carrarmato rosa in fantasia leo è la chiave visiva di Pinktankil nuovo marchio ombrello di Pink Elefant e Cordelia Hagi. Pinktank è a disposizione di tutte le aziende che vogliono fare il salto nella nuova dimensione. Perché se non si affrontano temi come la digitalizzazione e la trasformazione, prima o poi si viene travolti.

Il momento clou dell'evento è stato il Parlare di Pinktank. Si è trattato di una conferenza interattiva in cui il pubblico, circa 100 persone, ha assunto il ruolo di moderatore e ha posto domande agli ospiti Remo Neuhaus, Jimy Hofer, Georges "Schöre" Müller, Jean-Claude Galli, Simon Hofer e Cordelia Hagi sul tema "L'arte della comunicazione". Il discorso ha portato a momenti "aha" per tutti i partecipanti e ha dimostrato che la comunicazione è ancora di importanza centrale sia nelle aziende che nella vita personale.

Gli organizzatori si sono detti estremamente soddisfatti dell'evento e probabilmente programmeranno altri eventi di questo tipo nella capitale, secondo un comunicato.

 

Cordelia-Hagi-in-Action

Altri articoli sull'argomento