Scholz & Friends Zurigo brinda con Rivella

Scholz & Friends si è assicurata il budget nazionale per il marchio Rivella come nuova agenzia principale. La decisione è stata presa nell'ambito di una valutazione multi-stadio delle agenzie.

rivella-friends

All'inizio della collaborazione, Zurich Friends svilupperà una nuova presenza di comunicazione orchestrata con lo Scholz & Friends Strategy Group e gli esperti di retail di Scholz & Friends Neumarkt. Questa sarà utilizzata successivamente per il marchio principale e la sua gamma di prodotti a partire dalla primavera 2019.

"Nel processo di selezione, Scholz & Friends ci ha convinto per il suo alto livello di competenza e per il suo approccio interdisciplinare e trasversale al supporto. Ora non vediamo l'ora di lavorare con i nostri amici di Zurigo e Amburgo per sviluppare in modo sostenibile l'aspetto comunicativo del nostro forte marchio", afferma Daniel Strobel, responsabile del Brand Management di Rivella.

"È per noi un piacere e un onore poter sviluppare ulteriormente la comunicazione di Rivella, non solo la bevanda analcolica più popolare della Svizzera, ma anche una vera e propria icona del marchio. In linea con la missione della nostra agenzia, 'Orchestra di idee', lo stiamo facendo in un team agile e su misura con i migliori esperti del Gruppo Scholz & Friends", afferma Mathias Rösch, responsabile della consulenza di Scholz & Friends Zurich.

Con circa 700 dipendenti di tutte le discipline, Scholz & Friends è uno dei gruppi di agenzie leader nella regione DACH ed è rappresentato in Svizzera nella sede di Zurigo. Rivella è il più grande gruppo di aziende di bevande analcoliche di marca di origine svizzera e si è affermato come un punto fermo nella società e nella cultura del Paese.

Altri articoli sull'argomento