Il nuovo cliente Walt Disney porta i ricordi d'infanzia nel portafoglio clienti di PPR

PPR Media Relations ha acquisito come nuovo cliente The Walt Disney Company (Svizzera). L'agenzia di PR di Zurigo supporta l'azienda nel marketing dei suoi prodotti di diverse aree di business.

mickey-im-wandel-der-zeit

The Walt Disney Company è un'azienda leader a livello internazionale nel settore dell'intrattenimento e una delle più note società di media, distributori di film e fornitori di prodotti per l'home entertainment. Oltre a un'ampia attività di licensing e merchandising e a eventi di intrattenimento dal vivo, la società distribuisce film e serie alle emittenti televisive svizzere e a varie piattaforme digitali.

PPR ora supporta Walt Disney nelle sue attività di PR per la Svizzera. L'obiettivo è quello di fornire il miglior supporto comunicativo possibile per i film e le divisioni citate. L'agenzia si occupa della creazione e dell'implementazione di concetti di PR per il marketing dei film e dei prodotti delle altre aree di business all'interno del mercato svizzero. Inoltre, PPR supporta Walt Disney con le PR visive, come la produzione di immagini e video.

Altri articoli sull'argomento