Notch Interactive si aggiudica il conto 20 Minuten di Tamedia

In un pitch pubblicizzato a livello internazionale da 20 Minuten, l'agenzia creativa Notch Interactive di Zurigo ha prevalso su tre rinomati concorrenti.

notch-20min

Con circa 3,4 milioni di utenti, 6,2 milioni di clienti unici e 1,2 miliardi di pagine impressionate al mese, 20 Minuten è la testata giornalistica digitale di maggior successo in Svizzera. Notch Interactive è ora responsabile di supportare 20 Minuten nell'ulteriore espansione di questa chiara posizione di mercato.

"Notch Interactive ha capito al meglio cos'è 20 Minuten e dove vogliamo andare", afferma Marco Boselli, caporedattore di 20 Minuten e responsabile del giornalismo e dei media pendolari di Tamedia. Cosa questo significhi esattamente lo vedremo a metà 2019.

Peter van der Touw, CEO di Notch Interactive, è entusiasta della futura collaborazione: "Ci piace elaborare soluzioni in scambio con i clienti che li emozionino e li coinvolgano. Siamo quindi ancora più lieti di poter accompagnare 20 Minuten nel futuro con un approccio di co-working".

Altri articoli sull'argomento