Hej vince la relazione annuale del Consiglio dei PF

Hej, l'agenzia zurighese di strategia e design, si aggiudica la gara d'appalto per la relazione annuale del Consiglio dei PF.

hej-t

Il Consiglio dei PF, l'organo di gestione e supervisione strategica del settore dei PF, era alla ricerca di una nuova agenzia di design per la realizzazione della sua relazione annuale. Il concorso ha visto prevalere Hej.

"Abbiamo scelto Hej perché porta con sé una grande esperienza e creatività. Le loro idee e i loro prodotti precedenti ci hanno convinto", afferma Gian Casutt, responsabile della comunicazione del Consiglio dei PF, spiegando la decisione. Per Beate Kehrberger, Project Manager e Senior Manager Communications, è stato decisivo anche il fatto che "...Hej ha una struttura snella e può quindi agire in modo flessibile, oltre a una comprovata esperienza nel sistema di editing e pubblicazione".

Da quest'estate Hej lavora anche per il Migros Kulturprozent e l'ospedale Felix Platter di Basilea. L'agenzia per il branding, il reporting e l'editoria è stata fondata nel 2014 da Janine Widler e Helm Pfohl e attualmente serve circa 40 clienti nei settori dell'economia, dell'istruzione, dello sport e della cultura.

Altri articoli sull'argomento