Wirz Activation si aggiudica l'account di Terre des homme

Con l'aggiudicazione del budget dell'associazione benefica svizzera Terre des hommes, gli specialisti del marketing dialogico e della brand activation hanno ora in portafoglio la terza organizzazione no-profit.

wirz-activation_gl

Wirz Activation accoglie Terre des hommes come cliente. In precedenza, la "Stiftung Kinderhilfe Sternschnuppe" e l'organizzazione specializzata svizzera "Licht für die Welt" avevano già scelto Wirz Activation su base progettuale.

L'agenzia utilizzerà una campagna di raccolta fondi a 360 gradi per trasmettere il messaggio centrale di Terre des hommes: ogni bambino nel mondo ha il diritto di essere un bambino. Oltre a un mailing ad alta tiratura e alle inserzioni pubblicitarie, in autunno sono previste misure out-of-home e attivazioni online.

L'amministratore delegato Amar Abbas commenta: "I fuochi d'artificio dei messaggi pubblicitari a cui sono esposte le persone moderne hanno un'influenza decisiva sul modo in cui le ONP devono comunicare oggi. La significatività da sola non è più sufficiente per raggiungere le persone là fuori. Si tratta delle stesse tecniche e meccaniche che utilizziamo con i nostri clienti BtC tradizionali".

Altri articoli sull'argomento