Wirz Brand Relations sviluppa l'identità del marchio per Abraxas

Abraxas e VRSG si fondono per diventare il più grande fornitore svizzero di soluzioni IT per il settore pubblico. Wirz Brand Relations ha sviluppato l'identità del marchio per la nuova azienda. Wirz Brand Relations ha fornito consulenza strategica alle due aziende IT VRSG e Abraxas e ha sviluppato l'identità del marchio per la società fusa.

wbr_abraxas_4

L'agenzia di branding di Zurigo ha lavorato con Abraxas per sviluppare la storia e il posizionamento del marchio e ha costruito il concetto di design del marchio sulla base di questo. Il nuovo Abraxas crea un orientamento per i suoi clienti in un mondo digitale pieno di possibilità. Questo carattere pionieristico è al centro del nuovo aspetto visivo. Elementi semplici, chiari e sorprendenti danno al marchio un carattere di segnale e di tendenza. Le forme organiche e i movimenti naturali nelle animazioni evocano un'impressione umana. Questo trasmette che, nonostante tutta la tecnologia, si tratta sempre di lavorare tra e per le persone.

https://vimeo.com/264578420

Abraxas Informatik AG - Filmato del marchio

WBR_Abraxas_3
WBR_Abraxas_2
WBR_Abraxas_1

"La nuova identità del marchio è un grande passo verso il futuro. Internamente, il marchio rafforza l'identificazione dei dipendenti con la nuova società fusa. All'esterno, il marchio trasmette con successo la nostra funzione di cartello e di apertura delle porte della Svizzera digitale", dice Markus Kaufmann, responsabile della comunicazione e del marketing di Abraxas. Il design del marchio è caratterizzato dal nuovo logo con il suo forte simbolo pittorico, la tipografia concisa, le icone usate in modo sorprendente e l'uso dei nuovi colori del marchio. Su questa base, Wirz Brand Relations ha realizzato numerosi strumenti di comunicazione; qui l'attenzione si concentra sul sito web completamente rivisto e su vari mezzi e misure per il lancio del nuovo Abraxas.

(Visitato 65 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento