McKinivan prepara la scena per la Thurgauer Kantonalbank nell'Arena del Lago di Costanza

Per la quarta volta, circa 3.000 ospiti hanno accettato l'invito all'assemblea dei partecipanti della Thurgauer Kantonalbank nella Bodensee-Arena di Kreuzlingen. McKinivan ha ideato l'evento, sviluppato numerosi contenuti per l'incontro di circa un'ora e mezza e diretto l'evento in loco.

pv_2018-12

L'agenzia Cham ha girato diversi video e prodotto animazioni per avvicinare la banca e il tema delle pensioni al pubblico in modo semplice, comprensibile e divertente.

La presentatrice di Turgovia, Mona Vetsch, ha condotto la serata e il gruppo svizzero a cappella Bliss ha regalato momenti musicali. Il suggestivo finale è stato ancora una volta la canzone di Turgovia, che gli ospiti hanno cantato insieme. Mona Vetsch si è anche complimentata con il "più grande coro misto" del Cantone per la sua interpretazione dell'inno cantonale.

Responsabile presso TKB: Jasmin Wagner (Responsabile Eventi e Sponsorizzazione), Thomas Gmünder (Responsabile Marketing); Anita Schweizer (Responsabile Comunicazione), Sabrina Dünnenberger (Specialista Comunicazione). Responsabile presso McKinivan: Pius Sidler (Senior Partner, Head of Consulting), Michael Meier (Senior Communication Advisor), Lucas Rüesch (Communication Advisor).

Altri articoli sull'argomento