La rivista Audi si presenta in una nuova veste con temi come l'intelligenza artificiale

L'agenzia zurighese Altert è responsabile del nuovo concept della rivista Audi e dell'area dei contenuti digitali in Svizzera.

audimagazin_cover

La rivista Audi viene ora pubblicata due volte l'anno con un nuovo look. L'agenzia zurighese Alert ha realizzato il nuovo concept insieme alla Divisione Audi Svizzera per il mercato nazionale. Oltre alla riprogettazione della rivista cartacea, è stata creata anche una nuova sezione di contenuti digitali che sarà disponibile dal 27 giugno.

Secondo il comunicato stampa, il posizionamento come coffee table book non dovrebbe portare solo un design moderno con immagini affascinanti, ma anche un concetto di contenitori tematici innovativi. Alert è responsabile della realizzazione di Audi Magazine, dalla progettazione alla distribuzione. I temi trattati includono storie di pensatori e uomini d'azione svizzeri, oltre a mobilità, intelligenza artificiale e connettività.

Anche la rivista Audi si presenta in una nuova veste digitale, con l'obiettivo di offrire un valore aggiunto. "Con aggiornamenti regolari e articoli propri con un legame con la Svizzera", afferma Livio Piatti, Responsabile Marketing Audi, "stiamo raggiungendo nuovi potenziali clienti attraverso la piattaforma digitale. Possiamo utilizzare questo canale per trasmettere efficacemente i contenuti in modo emozionale e divertente".

Responsabile Audi: Livio Piatti, Responsabile Marketing Audi; Olivier Pasche, Teamleader Marketing Communication Audi; Céline Studer, Product Manager Audi; Franziska Schmidt, Digital Marketing Manager Audi. Responsabile all'Allarme: Regula Talismani (Project Management), Larissa Eicher (Print Project Management), Caroline Hinder (Digital Project Management), Brigitte Ulmer (Editor-in-Chief), Marcel Siegenthaler e Heike Specht (Editors), Dani Pauli e Sonja Aldejohann (Graphics), Achim Wieland (Art Direction), Robert Huber (Photography).

Altri articoli sull'argomento