Portafoglio in crescita: Wirz accoglie Eventfrog come nuovo cliente

Wirz ha recentemente assunto il compito di aumentare il profilo dell'esclusiva piattaforma svizzera di eventi Eventfrog.

eventfrog-t

Eventfrog stravolge il sistema di biglietteria svizzero: né gli organizzatori né i visitatori pagano commissioni per l'acquisto o la vendita di un biglietto. Che si tratti di promuovere un evento o di acquistare un biglietto per il concerto della propria band preferita, non ci sono costi aggiuntivi. In netto contrasto con la concorrenza, dove si pratica ancora il sistema degli ordini forfettari.

La start-up svizzera è partita alla grande e nel 2017 è stata premiata con il Master of Swiss Web, all'epoca ancora con il nome di Ticketfrog. A questo è seguito, nell'aprile 2018, il Disruptor Award per l'azienda con il modello di business più unico al mondo.

"Eventfrog è l'autostrada degli applausi, ovvero il modo più semplice e veloce per gli organizzatori di eventi di ogni dimensione di trovare il proprio pubblico", afferma Livio Dainese, Co-CEO di Wirz, illustrando la filosofia del suo nuovo cliente. "Sono convinto che la piattaforma darà una scossa al settore con il suo approccio dirompente. Siamo molto felici di accompagnarli nel loro percorso verso la vetta".

Eventfrog_BOSW-Master-2017_2-t

Altri articoli sull'argomento