Quattro nuovi clienti per Admire

Emmental Versicherung, Tamedia, Halter e il fondo pensione di Soletta (settore immobiliare): Admire ha conquistato non meno di quattro nuovi clienti - in parte attraverso gare contro grandi e rinomate agenzie pubblicitarie.

kundenzuwachs

L'agenzia è stata convincente con il suo approccio digitale e l'implementazione creativa, secondo una dichiarazione. Per rendere giustizia al divario sempre più ampio tra un'esperienza emotiva del cliente e la convenienza digitale, i clienti hanno bisogno di un valore aggiunto che sia facile da capire e presentato in modo puntuale. Altrettanto importante è la gestione dei dati e le intuizioni che si possono ottenere dall'analisi dei dati.

Questo pacchetto complessivo ha convinto i clienti ed è la pietra angolare della cooperazione. Inoltre, Admire è stata autorizzata a creare la campagna di apertura della nuova filiale BMW a Thun. I primi lavori si possono già vedere all'inizio di aprile.

(Visitato 25 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento