Quattro nuovi clienti per Admire

Emmental Versicherung, Tamedia, Halter e la Cassa pensioni di Soletta (settore immobiliare): Admire si è aggiudicata non meno di quattro nuovi clienti, in parte grazie a pitch contro grandi e rinomate agenzie pubblicitarie.

kundenzuwachs

L'agenzia ha convinto per l'approccio digitale e l'implementazione creativa, si legge in un comunicato. Per rendere giustizia al divario sempre più ampio tra l'esperienza emotiva del cliente e la convenienza digitale, i clienti hanno bisogno di un valore aggiunto facile da comprendere e presentato in modo mirato. Altrettanto importante è la gestione dei dati e gli approfondimenti che si possono ottenere dall'analisi dei dati.

Questo pacchetto complessivo ha convinto i clienti ed è la pietra miliare della collaborazione. Inoltre, Admire è stata autorizzata a creare la campagna di apertura della nuova filiale BMW di Thun. I primi lavori sono già visibili all'inizio di aprile.

Altri articoli sull'argomento