Brand Affairs si occupa delle relazioni con i media svizzeri per Smart Valor

Brand Affairs si aggiudica il cliente Smart Valor. L'agenzia di PR di Zurigo Seefeld si occuperà delle relazioni con i media svizzeri per l'azienda di Zugo.

unbenannt-9-ageege

Smart Valor, con sede a Zug all'interno dell'Incubatore Thomson Reuter, è una società che sta ridefinendo gli investimenti con l'aiuto della tecnologia blockchain. L'azienda, che si concentra su classi di attività alternative alle criptovalute, è già entrata nella lista di Forbes delle dieci aziende più interessanti d'Europa ed è l'organizzatrice della più grande conferenza internazionale sulle criptovalute in Svizzera.

Olga Feldmeier, CEO di Smart Valor e promotrice del Crypto Summit, afferma: "Il futuro appartiene alle criptovalute e la Svizzera può svolgere un ruolo centrale in questo ambito. Non vediamo l'ora di aprire nuove strade nel campo della comunicazione intorno al tema della blockchain e delle criptovalute".

Markus Kramer, Partner di Brand Affairs, è molto soddisfatto della collaborazione: "La piazza finanziaria svizzera sta cambiando. Siamo orgogliosi di poter accompagnare Smart Valor, uno degli attori più rispettati della scena crypto, in termini di comunicazione." Kramer è convinto che, oltre alle implicazioni della tecnologia blockchain per il settore finanziario, sia necessario ripensare l'intera catena del valore della comunicazione. "Quello a cui stiamo assistendo è solo l'inizio di come la credibilità e la trasparenza attraverso reti decentralizzate, anche nella comunicazione, influenzeranno in futuro il nostro panorama mediatico e comunicativo e quindi anche le decisioni di acquisto", afferma Kramer.

Altri articoli sull'argomento