Seed realizza tre cortometraggi per Titoni

Seed ha dato vita alla promessa del marchio True Quality Time con tre cortometraggi per il produttore di orologi Titoni.

titoni_3-t

Titoni, un'azienda familiare con sede a Grenchen, è uno dei marchi di orologi svizzeri più noti in Cina. Ora l'azienda ha rinnovato il suo marchio e la sua immagine. L'idea di fondo: il tempo vero di qualità. Con i suoi orologi meccanici classici e di alta qualità, Titoni vuole essere un compagno fedele per i suoi clienti in tutte le loro esperienze.

Seed ha realizzato l'idea centrale con tre cortometraggi. Una caratteristica tecnica di qualità è collegata in ogni caso a un'esperienza speciale del cliente, ad esempio l'impermeabilità con il canyoning.

I filmati saranno utilizzati come componenti centrali del nuovo sito web, nei social media, nei POS, nelle fiere e nell'ambito di eventi.

Responsabile presso Titoni: Tony Jost, Marcel Bachmann. Responsabile della comunicazione audiovisiva di Seed: Andy Klossner (regista), Roman Kägi (macchina da presa), Bastian Hertel (direttore di produzione), Felix Courvoisier (produttore).

Altri articoli sull'argomento