Seed realizza tre cortometraggi per Titoni
Seed ha dato vita alla promessa del marchio True Quality Time con tre cortometraggi per il produttore di orologi Titoni.
Titoni, un'azienda familiare con sede a Grenchen, è uno dei marchi di orologi svizzeri più noti in Cina. Ora l'azienda ha rinnovato il suo marchio e la sua immagine. L'idea di fondo: il tempo vero di qualità. Con i suoi orologi meccanici classici e di alta qualità, Titoni vuole essere un compagno fedele per i suoi clienti in tutte le loro esperienze.
Seed ha realizzato l'idea centrale con tre cortometraggi. Una caratteristica tecnica di qualità è collegata in ogni caso a un'esperienza speciale del cliente, ad esempio l'impermeabilità con il canyoning.
I filmati saranno utilizzati come componenti centrali del nuovo sito web, nei social media, nei POS, nelle fiere e nell'ambito di eventi.
Responsabile presso Titoni: Tony Jost, Marcel Bachmann. Responsabile della comunicazione audiovisiva di Seed: Andy Klossner (regista), Roman Kägi (macchina da presa), Bastian Hertel (direttore di produzione), Felix Courvoisier (produttore).