Publicitas diventa agenzia pubblicitaria per Motorsport.com

La società svizzera di marketing pubblicitario Publicitas diventa l'agenzia pubblicitaria esclusiva di Motorsport.com per la Svizzera e il Liechtenstein.

motorsport-com

L'accordo è stato firmato all'inizio di gennaio 2018. È un esempio di sinergia insolita e di ampio respiro nel campo della pubblicità digitale e avrà sicuramente successo a lungo termine", scrive Publicitas in un comunicato.

Fondato nel 1994, Motorsport.com è un gruppo mediatico internazionale all'avanguardia specializzato in contenuti motoristici. Offre 23 edizioni in 16 lingue.

Dal 2 gennaio, la redazione per la Svizzera e il Principato del Liechtenstein, guidata dal giornalista Gabriele Testi, utilizza la sede Publicitas di Lugano per i siti in lingua italiana del Ticino e dei Grigioni.

Publicitias si occupa generalmente della commercializzazione dell'AdSpace digitale e, se lo desidera, anche della produzione di materiale pubblicitario. Di norma, i soggetti provengono dall'agenzia capofila, spiega Publicitas alla domanda di Werbewoche. Inoltre, Motosport.com si occupa attivamente anche degli impegni di sponsorizzazione. (pd/hae)

Altri articoli sull'argomento