Notizie Aktuell collabora con PR Suisse

La filiale di SDA News Aktuell collabora ora più strettamente con PR Suisse, l'associazione professionale svizzera degli esperti di PR e comunicazione.

newsaktuell-prsuisse

"Siamo orgogliosi di essere il primo fornitore di servizi di comunicazione in Svizzera a ottenere lo status nazionale. Partner di PR Suisse di ricevere", ha dichiarato in un comunicato Kai Gerwig, amministratore delegato di News Aktuell. "Personalmente spero che la nostra partnership ci permetta di raggiungere un numero ancora maggiore di professionisti della comunicazione che partecipino ai nostri sondaggi attraverso i canali di PR Suisse. Questo ci permetterà di fare affermazioni ancora più valide sulle tendenze attuali della comunicazione e di metterle a disposizione dei professionisti delle pubbliche relazioni: un grande vantaggio per l'intero settore", continua Gerwig.

Peter Eberhard, presidente di PR Suisse: "Siamo lieti di collaborare con News Aktuell. PR Suisse e i suoi membri ne beneficeranno in vari modi, ad esempio attraverso gli inviti agli eventi di News Aktuell. Al contrario, con la nostra rete consentiamo una maggiore diffusione dei contenuti di News Aktuell e portiamo più partecipanti agli eventi del nostro partner".

Altri articoli sull'argomento