Hochspannung sviluppa un filmato aziendale e di immagine per la Fondazione Hilti

In occasione del suo 20° anniversario e dopo molti progetti di sostegno di successo in tutto il mondo, la Fondazione Hilti del Liechtenstein ha rivisto il suo passato commovente e il suo orientamento in un filmato aziendale.

egekkkge

L'agenzia pubblicitaria zurighese Hochspannung è stata incaricata di rappresentare la Fondazione Hilti in un film d'animazione di due minuti e mezzo e di mostrare tre progetti rappresentativi degli ultimi anni.

Lo spettatore viene condotto attraverso 3000 anni di storia e sperimenta l'incomprensibile ricerca di un pezzo di passato - un progetto che ancora oggi è sostenuto dalla Fondazione Hilti. Il film racconta anche, con grande maestria, gli impegni in varie regioni del mondo che perseguono l'obiettivo di "aiutare le persone ad aiutarsi".

Fondata nel 1996, la Hilti Foundation è una fondazione senza scopo di lucro del gruppo di tecnologia edile di fama mondiale del Liechtenstein. Dal 2016, l'agenzia pubblicitaria zurighese Hochspannung è responsabile dell'aspetto della Hilti Foundation.

Responsabile presso la Fondazione Hilti: Michèle Hilti, Isabel Fehr. Responsabile della comunicazione ad alta tensione: Alexander Taiganidis, Matthew Katumba, Leandro Disler, Fritz Kreis, Fritz Hanselmann, Nina Wyler, Manuel Ackermann, Sascha Pacino, Verena Gehr, Tanja Kongolo, Melanie Moret.

Altri articoli sull'argomento