La prima vince "Campagna di comunicazione per la qualificazione professionale degli adulti

La Segreteria di Stato per la Ricerca, l'Educazione e l'Innovazione (SERI) ha affidato a Prime Communications l'ideazione e l'attuazione della campagna nazionale di comunicazione sulle qualifiche professionali per adulti. L'obiettivo è quello di informare i potenziali candidati e le aziende sui vantaggi e sui percorsi di qualificazione professionale.

unbenannt-3

Prime Communications si è aggiudicata il contratto nell'ambito della gara d'appalto aperta dell'OMC. L'agenzia full-service con sede a Zurigo ha colpito la giuria per la sua strategia e un pacchetto di misure completo, interdisciplinare e integrato. "La qualificazione professionale degli adulti riveste una straordinaria importanza economica, politica e sociale. In qualità di agenzia con una visione a 360° e con anni di esperienza nell'implementazione di campagne complesse, non vediamo l'ora di affrontare la sfida", afferma Christian Paredes, partner dell'agenzia. Il mandato è limitato alla fine del 2019.

La "Campagna di comunicazione per le qualifiche professionali per adulti" mira a informare gli adulti, le aziende, le organizzazioni del mondo del lavoro e i centri di consulenza sulle possibilità offerte dalle qualifiche professionali e a sensibilizzare e mobilitare gli interessati. Ne beneficiano non solo coloro che hanno conseguito una qualifica professionale, ma anche l'economia e la società.

Responsabile presso Prime: Philippe Welti (Project Management), Ilona Fäh (Deputy Project Management), Christian Paredes (Digital).

Altri articoli sull'argomento