Freitag lancia una campagna Kickstarter per una borsa da viaggio gonfiabile

Freitag lancia una borsa da viaggio gonfiabile chiamata Zippelin e lascia che lo staff prenda il rap in prima persona nel filmato del progetto.

freitag-t

Come nel caso dell'alternativa di PowerPoint, Prezi, dove tutti i contenuti si trovano su un unico foglio virtuale, l'intero filmato di tre minuti si svolge nel mezzo dell'affollato capannone di produzione Freitag. Nelle varie postazioni, gli F-Worker - dallo sviluppatore del prodotto ai tagliatori di teloni e ai progettisti di borse fino ai fratelli Freitag - raccontano la storia di come è nato il prodotto, ne illustrano i vantaggi e presentano le caratteristiche delle borse, mentre sullo sfondo vengono smontati i teloni e tagliate le borse. In questo modo, la comunità di Kickstarter, la maggior parte della quale si trova nelle metropoli asiatiche e americane e potrebbe non conoscere ancora il produttore della borsa, impara chi e cosa è Freitag e come vengono realizzati i pezzi unici riciclati Freitag.

Il prezi bricolage analogico con le caratteristiche parentesi è stato realizzato insieme alla troupe della Feit Film e al regista Mitch Bekk, mentre il tedesco Wahnsinn ha sintetizzato i rumori e le voci della fabbrica con i battiti e i suoni della bocca del designer di Friday Bag Max in una brillante colonna sonora. Di più: Venerdì.ch/it/zippelin

Altri articoli sull'argomento