Basler Insurance decide a favore di Aperto

Come parte di un pitch, Basler Versicherungen ha deciso di far riprogettare l'ecosistema digitale dall'agenzia digitale e filiale IBM Aperto.

baloise_architektur_hauptsitz-web

Aperto ha vinto su Basler Versicherungen in un pitch per il budget per il rilancio della piattaforma clienti Baloise.ch. L'agenzia digitale, che ha sede a Berlino e Zurigo, non è solo responsabile della strategia, del concetto, dell'esperienza utente e del design visivo, ma anche dell'implementazione tecnica basata sul sistema di gestione dei contenuti Magnolia.

Nel quadro del progetto, le tre piattaforme esistenti Informazioni, Vendita e Self-Service secondo un comunicato stampa, al fine di informare meglio e servire i clienti nei settori bancario e assicurativo in futuro. Basler Versicherungen vuole creare un nuovo ecosistema digitale e ridisegnare l'intero viaggio dell'utente.

Baloise_Architektur_Hauptsitz

L'obiettivo è quello di raccogliere gli utenti con il nuovo concetto modulare con il marchio Baloise in vari punti di contatto e di essere in grado di servirli in modo mirato. La nuova piattaforma Baloise.ch diventerà così il punto d'ingresso digitale per l'informazione, la consulenza, la vendita e l'amministrazione per tutti i gruppi di clienti (privati, aziende, broker, gestori patrimoniali e fondi pensione).

L'agenzia digitale e filiale IBM Aperto è già al servizio della Baloise dal 2015 e con questo progetto può espandere ulteriormente il rapporto con i clienti.

(Visitato 14 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento