Coccinelle fa centro con l'omaggio alla donna sicura di sé

MetaDesign ha affilato la brand identity del marchio italiano di borse e accessori e ha sviluppato ulteriormente l'aspetto visivo.

03_metadesign_coccinelle_megaposter_2017

In occasione della collezione primavera-estate 2018 di luglio, il marchio italiano di alta gamma Coccinelle si è presentato in una nuova veste nei locali del Palazzo della Triennale di Milano. Con il suo aspetto giocosamente elegante, il marchio celebra la donna moderna e sicura di sé e la sua natura vitale. Questa Gioia di Vivere si riflette in ogni borsa e accessorio. Indossarli rafforza la vostra naturale fiducia in voi stessi.

01_MetaDesign_Coccinelle_Packaging_2017

Nei prossimi mesi, la nuova identità del marchio sarà implementata passo dopo passo nei vari punti di contatto, dal biglietto da visita al sito web e alle boutique.

02_MetaDesign_Coccinelle_Website_2017

Andrea Baldo, CEO Coccinelle: "Affrontare la nostra brand identity è un passo importante per il futuro, soprattutto per il futuro globale del nostro marchio. Grazie alla collaborazione con MetaDesign, abbiamo affinato il nostro focus e dato un segnale chiaro con un nucleo forte del marchio e un'identità visiva distintiva.

Altri articoli sull'argomento