Coccinelle fa centro con l'omaggio alla donna sicura di sé
MetaDesign ha affilato la brand identity del marchio italiano di borse e accessori e ha sviluppato ulteriormente l'aspetto visivo.
In occasione della collezione primavera-estate 2018 di luglio, il marchio italiano di alta gamma Coccinelle si è presentato in una nuova veste nei locali del Palazzo della Triennale di Milano. Con il suo aspetto giocosamente elegante, il marchio celebra la donna moderna e sicura di sé e la sua natura vitale. Questa Gioia di Vivere si riflette in ogni borsa e accessorio. Indossarli rafforza la vostra naturale fiducia in voi stessi.
Nei prossimi mesi, la nuova identità del marchio sarà implementata passo dopo passo nei vari punti di contatto, dal biglietto da visita al sito web e alle boutique.
Andrea Baldo, CEO Coccinelle: "Affrontare la nostra brand identity è un passo importante per il futuro, soprattutto per il futuro globale del nostro marchio. Grazie alla collaborazione con MetaDesign, abbiamo affinato il nostro focus e dato un segnale chiaro con un nucleo forte del marchio e un'identità visiva distintiva.