Gestalten realizza uno stand fieristico mobile per Schneider Electric

L'agenzia zurighese Gestalten ha ideato e progettato per Schneider Electric un camion che porterà la gamma EcoStruxure del gruppo internazionale a clienti industriali, associazioni professionali, scuole e anche alla fiera di settore Ineltec di Basilea.

schneider_electric_roadshow_truck_pr_collage-t

Schneider Electric è uno specialista globale nella gestione dell'energia e nell'automazione. In qualità di fornitore di soluzioni complete, il suo portafoglio comprende tutto, dai semplici interruttori ai sistemi complessi, necessari per utilizzare l'energia e i relativi processi in modo sicuro, affidabile, efficiente e sostenibile. Per presentare la gamma di prodotti e servizi EcoStruxure, l'azienda, insieme all'agenzia zurighese Gestalten, ha creato un camion che informa clienti, associazioni e scuole "on the road" e allo stesso tempo permette loro di sperimentare i prodotti dal vivo.

In stretta collaborazione con i responsabili di Schneider Electric, il team creativo di Gestalten ha progettato l'esterno e l'interno del camion per l'architettura e la piattaforma di sistema IoT-capable, aperta e interoperabile. All'interno, l'approccio olistico al collegamento in rete e alla creazione di sistemi intelligenti di gestione dell'energia di Schneider Electric è presentato in modo suggestivo e comprensibile, nello spirito dell'Internet of Things. All'esterno, l'attenzione è rivolta al branding. Lo "stand espositivo itinerante" sarà in viaggio fino alla fine di maggio 2018.

Schneider_Electric_Roadshow_Truck_PR_Collage

Altri articoli sull'argomento