Nexum amplia il portafoglio clienti

Nexum è lieta di aver acquisito numerosi nuovi clienti nella prima metà del 2017. Tamedia e Swisscom sono tra i nuovi clienti che contano sull'agenzia digitale svizzera.

vr

L'agenzia svizzera Nexum, fondata lo scorso anno, può tracciare un bilancio semestrale 2017 positivo dopo il successo del suo lancio sul mercato. Nella prima metà dell'anno, il team con sede a Berna è riuscito a conquistare una serie di nuovi interessanti clienti: Tra gli altri, Amag, Baloise Bank SoBa, Bernexpo, la destinazione turistica Flumserberg, Hotelcard, il fornitore di servizi per eventi Evenjo, Swisscom e Tamedia si affidano alle competenze di Nexum. Queste aziende vanno ad aggiungersi alla base di clienti già esistente presso aziende come il Gruppo Coop e la Posta Svizzera.

Dall'ideazione e realizzazione di nuove presenze digitali al supporto in questioni di UX, A/B testing, innovazione digitale e soluzioni nell'area della realtà virtuale, l'intera gamma di servizi di Nexum entra in gioco nell'ambito dei nuovi mandati acquisiti. L'agenzia garantisce la necessaria scalabilità grazie alla stretta collaborazione con gli altri esperti Nexum di Colonia, Amburgo, Norimberga e Monaco.

Nicola Schlup, Managing Director di Nexum Svizzera, vede le nuove aggiunte al pool di clienti come un simbolo dell'attuale tendenza al rialzo del mercato digitale svizzero: "La complessità dei temi digitali cresce di pari passo con la loro importanza e attualmente c'è una sola direzione: quella del rialzo. I nostri clienti vogliono quindi lavorare con un unico partner per tutto il percorso, dalla strategia all'implementazione delle loro misure digitali. Con il nostro team svizzero, il forte supporto delle sedi tedesche e il continuo sviluppo del nostro portafoglio di soluzioni e tecnologie, offriamo l'ampiezza e la profondità necessarie."

Altri articoli sull'argomento