Four. progetta un nuovo inserto di fattura per i clienti di Helsana

Helsana ha chiesto al suo partner di lunga data per il marketing diretto, l'agenzia Four. di progettare un inserto per l'invio delle fatture mensili.

hel

Il supplemento è ora coordinato in termini di contenuto e tempistica con i temi centrali o della campagna e con altre attività di marketing. Il risultato è un'implementazione semplice e allo stesso tempo intelligente, ognuna delle quali tratta un argomento specifico. Finora sono stati pubblicati tre supplementi che presentano in modo più dettagliato i temi dello stress/equilibrio, delle vacanze e dell'impegno di Helsana come sponsor. Informazioni più dettagliate sono disponibili ai link indicati. Grazie alla particolare piegatura dell'inserto, la frase della campagna di Helsana utilizzata nel titolo è sempre presente per chi riceve l'inserto. Grazie all'elevata percentuale di immagini, l'inserto è di facile consultazione ed è stato concepito in modo da essere di facile lettura.

hel2

Responsabile presso Helsana: Christine Gross (Touchpoint Experience, Marketing e Comunicazione). Responsabile a Quattro..: Björn Brinkmann (CD Text/Concept); Philipp Sträuli (CD Art); Beni Fischer (Graphics/DTP); Daniel Gerber (Consulting).

Altri articoli sull'argomento