Corpmedia realizza il film d'immagine per il 100° anniversario di Motorex

Motorex festeggia il suo 100° anniversario nel giugno 2017. Gli specialisti dell'olio di Bucher Langenthal, conosciuti in tutto il mondo come "Motorex", si sono regalati un nuovo film d'immagine per celebrare il grande anniversario. Il film è stato concepito e prodotto da Corpmedia.

motorex-mastering_170626_eng.00_02_01_07.standbild010

Quando si parla di Motorex, si intende "quello con la canna verde". Grazie ai suoi 100 anni di storia e ai suoi prodotti altamente innovativi e di qualità, l'azienda di Bucher Langenthal che sta dietro a Motorex può contare su fan fedeli. Il marchio è carico di emozioni e la fedeltà è forte: un fatto che Corpmedia ha saputo sfruttare bene per il film d'immagine in occasione del 100° anniversario.

Il filmato mostra la passione degli utenti per Motorex: dal pilota di motocross all'agricoltore, dal manager forestale al meccanico delle ferrovie di montagna fino all'utente industriale dell'industria orologiera, il filmato mostra le emozioni che Motorex suscita come partner fedele nella vita quotidiana. Il film mostra l'obiettivo più alto di tutti i dipendenti Motorex: condurre il cliente al successo come partner. Per Motorex, questa è la chiave e allo stesso tempo il punto di forza emotivo del filmato.

Il nuovo film d'immagine è stato presentato in anteprima in occasione delle celebrazioni del 100° anniversario presso la sede centrale dell'azienda a Langenthal dal 22 al 24 giugno.

Marchio svizzero tradizionale - attivo in tutto il mondo

Motorex, la più grande azienda indipendente di raffinazione di olio fresco in Svizzera, produce lubrificanti e prodotti chimico-tecnici. L'azienda familiare, attiva a livello globale, ha filiali in Germania, Austria, Francia, Svezia e Polonia e opera in un'ampia gamma di settori, dall'agricoltura agli sport motoristici.

Responsabile presso Motorex: Linda Hüsemann (responsabile marketing), Luca Balzli (assistenza al progetto). Responsabile di Corpmedia: Timo Wäschle (direttore creativo); Donatus Grütter (strategia e consulenza); Janos Menberg (regia); Caspar Brog (macchina da presa); Alex Biondi (produzione); Martin Stäheli (sound design); Michael Künstle (composizione musicale).

Altri articoli sull'argomento