Klar crea l'identità del marchio per un centro di ricerca a favore dei bambini

Klar ha sviluppato un programma CD per il "Center for Child Well-Being and Development", una nuova struttura di ricerca del Dipartimento di Economia dell'Università di Zurigo, nonché il suo marchio e sito web.

klar-agency_ccwd_ipad_2

Recenti prove dimostrano che i bambini più poveri del mondo vengono lasciati indietro nel processo di sviluppo. Di conseguenza, cresce l'esigenza di fare di più a livello regionale e globale. L'obiettivo principale del Centro per il benessere e lo sviluppo dei bambini è quello di fornire informazioni valide ai responsabili politici e alle organizzazioni multilaterali per l'attuazione di politiche adeguate a migliorare il benessere e lo sviluppo dei bambini.

Klar ha progettato un programma completo di CD e ha definito l'identità del marchio. Colori caldi, texture morbide e forme e simboli organici caratterizzano l'aspetto con il bambino al centro.

Oltre alle lettere un sito web concettualizzato e progettato. Il sito è stato programmato dai responsabili informatici del Dipartimento di Economia dell'Università di Zurigo.

Altri articoli sull'argomento