Flowcube gestisce le attività di PR per il marchio Tu-Gutes Toms

Da febbraio Flowcube si occupa delle attività di pubbliche relazioni per l'azienda di moda statunitense Toms. L'azienda ha una filosofia One for One, secondo la quale per ogni paio di scarpe venduto, un nuovo paio viene regalato a un bambino bisognoso.

Unbenannt-2

Il marchio si concentra principalmente sulla produzione di scarpe. Dalla sua fondazione nel 2006, l'azienda persegue la filosofia One for One, secondo la quale per ogni paio di scarpe venduto, un nuovo paio viene regalato a un bambino bisognoso. Il mandato comprende la comunicazione aziendale e le PR di prodotto.

L'azienda statunitense Toms è stata fondata nel 2006 da Blake Mycoskie e ha sede in California. Mycoskie ha sviluppato l'idea di Toms Shoes durante un viaggio in Argentina, dove ha visto la difficile vita dei bambini che crescono senza scarpe. Voleva aiutare e ha creato Toms, che aiuta un bambino bisognoso per ogni paio di scarpe venduto.

La filosofia One for One si è rapidamente trasformata in una ricetta di successo che poteva essere applicata anche ad altri problemi urgenti. Gradualmente, Toms ha ampliato la propria gamma di prodotti includendo occhiali, Roasting Co, borse e la High Road Backpack Collection. Tutte queste linee di prodotti contribuiscono a migliorare la vita delle persone bisognose. Toms aiuta a ripristinare la vista, fornisce acqua potabile, sostiene il parto sicuro e i programmi contro il bullismo. Per ogni acquisto di prodotto, Toms aiuta una persona bisognosa.

Altri articoli sull'argomento