Goldbach Interactive vince un pitch multi-stage

Lactalis Nestlé Fresh Products si affida alle competenze digitali di Goldbach Interactive. Dopo un pitch in più fasi, l'agenzia digitale si aggiudica il contratto per una campagna digitale per gli yogurt LC1 e un contratto successivo per la ricotta Hirz.

LC1-Goldbach

Dopo un pitch di successo alla fine del 2016, Lactalis Nestlé Fresh Products ha commissionato a Goldbach Interactive due campagne digitali. Per la linea di yogurt probiotici LC1, l'agenzia digitale ha realizzato una campagna di immagine con il campione olimpico svizzero Dominique Gisin come testimonial. La campagna LC1 è stata lanciata con successo alla fine di gennaio 2017.

Goldbach Interactive si è aggiudicata anche il contratto per una campagna di comunicazione digitale che comprende uno spot televisivo per la ricotta Hirz. "Vogliamo innovazione e pragmatismo da un'agenzia e cerchiamo un partner che non solo esegua, ma sia anche proattivo. È esattamente quello che abbiamo trovato in Goldbach Interactive con il suo DNA digitale", afferma Claudia Teucher, Brand Manager Nestlé LC1. L'inizio della campagna è previsto per metà maggio 2017.

Responsabile presso Lactalis Nestlé Fresh Products: Claudia Teucher (Brand Manager Nestlé LC1). Responsabile di Goldbach Interactive: Katrin Sprenger (Responsabile Campagne e Media Digitali), Oliver Kuhn (Consulente Senior), René Schoedon (Responsabile Creazione e Produzione Digitale), Sandro Kohler (Senior Art Director Motion Picture), Torsten Schallmeier (Senior Copywriter / Concept Designer), Marek Zdarsky (Art Director), Christian Müller (Art Director), Benedict Ritschel (Rich Media / Frontend Developer)

Altri articoli sull'argomento