Hug & Dorfmüller progetta il portale industriale e la rivista specializzata Bulletin.ch

Hug & Dorfmüller hatte sich letztes Jahr im Pitch um das Redesign des Branchenmagazins Bulletin der Schweizer Elektrizitätsbranche durchgesetzt und vereint nun Online- und Printauftritt des Fachmagazins in einer crossmedialen Plattform unter dem einheitlichen Branding Bulletin.ch.

Bulletin_HuDorfmuller_1_bearbeitet

La pubblicazione ufficiale di Electrosuisse, ESTI e VSE è giunta al suo 108° anno e copre l'intero spettro delle tecnologie dell'informazione, della comunicazione, dell'energia e dell'ambiente fino all'industria elettrica e alla politica energetica. Il layout e il look del nuovo bollettino sono freschi e colorati e la tipografia ha un'affinità con la tecnologia. La piattaforma online e il design UX sono stati realizzati con il supporto di PwC Digital Services. L'edizione cartacea di Bulletin.ch viene ancora pubblicata mensilmente. Insieme al layout rinnovato, la presenza online responsive dovrebbe aiutare la voce del settore a essere più aggiornata, moderna e facile da usare e contribuire a un aumento generale dell'attrattiva.

Responsabile presso ElectrosuisseGuido Santner, Radomir Novotny, Cynthia Hengsberger, Associazione delle aziende elettriche svizzere VSE: Ralph Möll, Céline Reymond Joneleit. Responsabile di Hug & Dorfmüller Design: Thomas Hug, Ulrike Beling (BelingThoenen Design). Realizzazione della piattaforma online: Servizi digitali PwC: Jonas Hager, Colin Hablützel. Impaginazione e stampa: Produzione Somedia: Jasmin Zehner.

.

http://bulletin.ch

Altri articoli sull'argomento