Westiform fa brillare il nuovo logo di Tamedia

Il nuovo marchio d'immagine Tamedia è stato introdotto da Tamedia Advertising già nel novembre 2016, seguito dall'intero gruppo di media nel 2017. Westiform sta convertendo tutte le sedi in tutta la Svizzera, assicurando che la "T" di Tamedia sia visibile già da lontano.

tamedia-logo-t

Già a marzo, Westiform ha iniziato a lavorare a stretto contatto con Tamedia e l'agenzia Made Identitiy per presentare il logo nella migliore luce possibile. All'inizio del processo di sviluppo è stato realizzato un prototipo in formato ridotto, che ha convinto completamente sia il cliente che l'agenzia, scrive l'azienda. In qualità di appaltatore totale, Westiform si è occupata della gestione del progetto e della pianificazione dei servizi di costruzione accessori. Questo comprendeva, tra l'altro, l'inventario, compresa l'ispezione dell'esecuzione tecnica e l'elaborazione ufficiale di tutte le sedi in Svizzera, la produzione degli elementi, ma anche la pianificazione e l'esecuzione dello smontaggio e del montaggio. Il portafoglio prodotti comprende lamine, insegne luminose e tralicci per uso interno ed esterno.

tamedia-logo-2

In totale sono state installate 15 insegne al neon in otto sedi. L'insegna al neon più grande è stata installata nella sede di Bern Zentweg. È alta sei metri e larga cinque. Tutte le insegne al neon sono state dotate di moduli LED ad alta efficienza energetica e sono dimmerabili.

tamedia-logo-3

La conversione di otto sedi in tutta la Svizzera è stata completata con successo a metà gennaio 2017, nonostante le condizioni meteorologiche più difficili, Westiform è lieta di annunciare. Il nuovo logo ora adorna tutte le case del gruppo mediatico.

tamedia-logo-4
tamedia-logo-5

Altri articoli sull'argomento