AutoPostale e Passengertv continuano la loro collaborazione

AutoPostale e Passengertv hanno prolungato per altri due anni l'accordo di collaborazione per la TV dei passeggeri. Si tratta della continuazione di una partnership di lunga data.

Logo-passengertv

Il primo contratto tra AutoPostale e Passengertv risale a otto anni fa: in occasione del cambio di orario del 2008, gli autopostali di Spiez e della regione sono stati una delle prime flotte ad attivare il sistema di informazione per i passeggeri, all'epoca ancora nuovo in Svizzera.

Oggi, passengertv funziona su circa 1300 autopostali. Nei prossimi due anni saranno aggiunti circa 200 nuovi veicoli della flotta gialla. Passengertv è oggi il leader del mercato svizzero della TV per passeggeri, raggiunge un pubblico di milioni di persone praticamente ovunque ed è presente su tram, autobus e treni suburbani in 23 cantoni e circa 50 aziende di trasporto pubblico.

AutoPostale e Passengertv sono vincolate contrattualmente fino alla fine del 2018 con la possibilità di ulteriori proroghe.

Altri articoli sull'argomento