Aggiornamento del marchio Carl F. Bucherer

Insieme al team di Carl F. Bucherer, Meta Design ha riportato il marchio tradizionale alle sue radici, riadattandolo e mettendolo in scena.

MDZH_MM_CFB_1

Benjamin Gilgen, Managing Director MetaDesign: "Carl F. Bucherer affascina con una combinazione unica di tradizione, indipendenza e artigianalità. L'ulteriore sviluppo dell'immagine del marchio trasmette questo profilo in modo ancora più coerente e sicuro al mondo esterno. Per Meta Design è un privilegio e un compito meraviglioso accompagnare un marchio svizzero così tradizionale verso il futuro."

MDZH_MM_CFB_4

Carl F. Bucherer è stato fondato a Lucerna nel 1888 ed è uno dei marchi più illustri dell'Alta Orologeria. I suoi capolavori orologieri incarnano uno spirito cosmopolita, un desiderio pionieristico di libertà e un savoir-faire eccezionale. Meta Design ha riportato il marchio tradizionale alle sue radici e lo ha ristrutturato. Gli elementi di differenziazione del marchio, come lo spirito libero imprenditoriale o Lucerna come centro di attrazione culturale e storica di richiamo internazionale, conferiscono al marchio una solida base. L'origine e l'ambizione diventano tangibili.

MDZH_MM_CFB_3

La nuova immagine è altrettanto distintiva dell'identità. La forza elementare della Svizzera centrale è messa in scena come elemento portante del mondo visivo. L'uso costante del colore oro e il tocco "minimal barocco" sottolineano il carattere esclusivo. Sascha Moeri, Amministratore Delegato di Carl F. Bucherer: "Qualità senza compromessi, indipendenza e passione per l'arte orologiera: tre valori che sono cresciuti nel corso dei nostri 125 anni di storia e che continueranno ad essere una solida base per il successo della nostra manifattura anche in futuro. L'aspetto rende tangibile ciò che siamo sempre stati: Un marchio esclusivo per gli appassionati di orologi che unisce passione, stile e raffinatezza in modo sensazionale."

MDZH_MM_CFB_2

Altri articoli sull'argomento