Portavoce aziendale dell'anno

Prisca Huguenin-dit-Lenoir di Hotelplan è, come l'anno scorso, di nuovo portavoce aziendale dell'anno in Svizzera. Lemongrass è al primo posto tra le agenzie di PR, e non è la prima volta.

Prisca+Huguenin-dit-Lenoir_Leiterin+Unternehmenskommunikation&Mediensprecherin_Hotelplan+Suisse_Haupt

"Fa ricerche e dà risposte precise piuttosto che prestampate", commentano i giornalisti sul suo lavoro, secondo un servizio giornalistico sul miglior portavoce aziendale. Huguenin-dit-Lenoir è responsabile delle comunicazioni aziendali dal 2007 ed è responsabile delle comunicazioni interne ed esterne della compagnia di viaggi internazionale.

171 giornalisti economici e specializzati hanno valutato le relazioni con la stampa delle 80 aziende più importanti per lo "Schweizer Journalist". Sepp Huber di Swisscom è stato classificato al secondo posto dai giornalisti. Sonja Zöchling Stucki dell'Aeroporto di Zurigo è al terzo posto. Artur Demirci di Mercedes-Benz è uno degli scalatori di quest'anno, salendo di 49 posizioni fino al 25° posto. Dominik Marbet, invece, è sceso di 34 posizioni e si trova ora al 48° posto. Pam Easton di Transocean è in coda alla classifica 2016.

I giornalisti hanno anche valutato il lavoro delle agenzie di PR. Anche quest'anno Lemongrass si è classificata al primo posto. Il secondo posto va a Hirzel.Neef.Schmid.Konsulenten. Prime Communications è al terzo posto. Il sondaggio annuale si è svolto per la 17a volta. (SDA/nod)

Immagine: Club svizzero degli scrittori di viaggio

Altri articoli sull'argomento