Festival di Lucerna con MetaDesign

Lucerne Festival si affida all'agenzia MetaDesign per la gestione strategica e visiva del marchio.

metadesign-2

L'obiettivo è quello di portare il marchio Lucerne Festival nel futuro con sensibilità e allo stesso tempo determinazione. MetaDesign sostituisce così la precedente agenzia leader Interbrand. MetaDesign e il Festival di Lucerna hanno già lavorato insieme nel 2001 durante la ristrutturazione e la ridenominazione del Festival Internazionale di Musica di Lucerna (IMF) come Festival di Lucerna. MetaDesign ha sviluppato i principi strategici e l'identità visiva del marchio, che esiste ancora oggi.

Michael Haefliger, direttore artistico del Festival di Lucerna: "Creare cultura richiede un partner che viva e respiri un impegno genuino con la materia. Abbiamo piena fiducia che MetaDesign sarà all'altezza di questo alto standard e ci ispirerà - anche grazie alla sua esperienza internazionale nell'accompagnare grandi marchi culturali". Alexander Haldemann, MetaDesign management: "Il Festival di Lucerna è sinonimo di rinomata musica e arte internazionale nel cuore della Svizzera. Va da sé che questo ci eccita. Non vediamo l'ora di andare avanti insieme nel futuro".

(Visitato 31 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento